Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella produzione e confezionamento di prodotti chimico-farmaceutici ricerca un/una Back Office Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La figura si occuperà di supportare le attività amministrative quotidiane, garantendo un efficace flusso delle pratiche interne in un contesto regolamentato e conforme alle normative di settore.
Mansioni principali:
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale
Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
Comunicazione e coordinamento con i diversi reparti aziendali
Preparazione di report e documenti amministrativi
Gestione della corrispondenza e delle pratiche burocratiche
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito chimico-farmaceutico o settori affini
Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio
Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Formazione specifica sulle normative e procedure aziendali