Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Ricerchiamo un Customer Care per azienda del settore tessile industria.
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e RAL commisurati all’esperienza pregressa nel ruolo.
Sede di lavoro: San Casciano in Val di Pesa (FI).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
2 anni
Si richiede:
* Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Fluente conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel;
* Esperienza comprovata nella gestione operativa di back office e nella relazione con clienti;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione, dinamismo, flessibilità, proattività;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato addetto al customer care si occuperà di:
* Gestione operativa back office sull’intero processo dall’ordine alla spedizione
* Gestione e manutenzione database Clienti
* Controllo e corretta ricezione e archiviazione ordini
* Monitoraggio ordini non confermati, solleciti e gestione disponibilità di merce
* Controllo avanzamento e assegnazione merce e consegne
* Accoglienza clienti in Showroom
* Gestione reportistica interna di condivisione e controllo
* Supporto al magazzino