Il nostro cliente è una un'azienda industriale a conduzione famigliare, in robusto crescita ed espansione.
Per il potenziamento della propria struttura finance siamo alla ricerca di un* Accounting Expert.
La risorsa riporterà direttamente al CFO e in autonomia (non è prevista la gestione di un team) sarà responsabile di tutte le attività correlate allacontabilità generale, contabilità clienti e fornitori.
Si occuperà della gestione di: ·Contabilità generale, ·Gestione home banking per pagamenti e incassi, ·riconciliazioni bancarie, ·Registrazione fatture di acquisto e vendite UE, extra UE, ·Situazioni contabili mensili e scritture di assestamento di fine anno (con supporto consulente esterno), ·Gestione cespiti, ·Gestione F24 e compensazioni, ·INTRASTAT (con supporto consulente esterno), ·LIPE trimestrale, ·Gestione plafond e dichiarazione di intento attive e passive, ·Gestione rilevazione presenze, e controllo cedolini (con supporto consulente esterno), ·Recupero crediti.
·Supporto per le attività di controllo di gestione, E' richiesta una buona conoscenza della normativa IVA, Fisconline, della lingua inglese (prevalentemente scritta) e preferibile – ma non obbligatorio – di SAP Business One.
Il/La candidat* ideale possiede una formazione economica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in funzioni contabili ed amministrative in contesti di piccole o medie dimensioni.
Completano il profilo una ottima padronanza dei sistemi informatici, versatilità, intraprendenza e precisione.
Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Luogo di lavoro: zona est di Milano, nei pressi di Segrate.
Al momento non è prevista la possibilità di lavorare da remoto.
Pacchetto retributivo stimato, in linea con l'esperienza maturata: circa 50k Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) #LI-AC2#J-*****-Ljbffr