L’Addetto alla logística di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività: Rifornimento degli scaffali all’interno del Punto vendita Preleva la merce dal magazzino e gestisce il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali ed in posizione utile alla presa del Cliente Assicura la pulizia e l’ordine della corsia durante e dopo l’attività di rifornimento COMPETENZE RICHIESTE : Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI : Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni dal Lunedì alla Domenica OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.