Assistente alla gestione dei flussi e delle operazioni logistiche L'azienda nostra cliente ha come missione l'economia circolare e offre un percorso di crescita professionale e formativa. Siamo alla ricerca di una persona che possa lavorare in un team consolidato, supportando la pianificazione logistica dei trasporti ambientali ed effettuando controlli rigorosi sui documenti di trasporto e formulari rifiuti. Inoltre, siamo interessati a persone con esperienza nel settore ambientale (3-5 anni), conoscenza approfondita della normativa ambientale italiana e buona capacità organizzativa. I candidati dovranno avere anche buone doti relazionali, essere capaci di lavorare in equipe e avere competenze informatiche avanzate. Lavoro da 8:00 alle 17:00, lunedì a venerdì.I requisiti minimi richiesti sono: Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa nel settore ambientale (3-5 anni) Conoscenza approfondita della normativa ambientale italiana Esperienza nella gestione dei formulari e registri MUD Buona conoscenza della suite Office, con particolare competenza in Excel Familiarità con SAP/ATLANTIDE Abilità nell'utilizzo dei principali client di posta elettronica Le qualifiche chiave includono: Precisione e attenzione ai dettagli Otte capacità organizzative Capacità di lavorare in team consolidati Eccellenti doti relazionali Si offre inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: Ovada (AL).Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.Atmosfera di lavoro dinamico e aperto alle innovazioni tecnologiche, offriremo:Una rete di colleghi stimolanti e collaborativi Opportunità di apprendimento e crescita professionale Vantaggi assicurativi Accesso ad un ambiente salutista e sportivo Come candidarsi? Potrai inviare il tuo curriculum vitae con copia di un documento d'identità tramite email.