 
        
        Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nel settore della salute e benessere della persona, un/a 
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI 
Il candidato prescelto inserito nel team di riferimento, andrà ad occuparsi di: 
- Gestione ordini; 
- Gestione fornitori ed individuazione di potenziali nuovi fornitori; 
- Elaborazioni offerte; 
- Ricerca prodotti e materiali; 
- Negoziare termini di acquisto; 
- Approvvigionamento merci. 
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: 
- Diploma e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; 
- Buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2); 
- Esperienza nella mansione; 
- Conoscenza portali per ordini. 
Cosa Offriamo: contratto iniziale di 1 mese a Tempo determinato in somministrazione. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. 
Orario: Tempo parziale, Lun/Ven ( ), dopo il primo mese passaggio a full-time. 
Sede: Caserta (CE) 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004