Un’Azienda italiana leader a livello internazionale nella progettazione e costruzione di componentistica meccanica per varie applicazioni,
in fase di potenziamento della propria struttura di ricerca e sviluppo,
ci ha incaricato di selezionare un/una
PROGETTISTA MECCANICO SENIOR
componentistica meccanica elevate prestazioni
Rif. 2507/T
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica ed ha già maturato almeno cinque anni di esperienza come progettista meccanica.
In particolare, la selezione è rivolta a figure professionali sinceramente aperte all’innovazione e capace di affrontare esigenze / richieste di soluzioni applicative sempre nuove.
Il ruolo riporta al Responsabile dell’area Ricerca & sviluppo e prevede la costante interazione con colleghi laureati in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Materiali, Chimica e Fisica.
L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse oltre ad un ambiente di lavoro estremamente stimolante, equilibrato e costruttivo.
La sede di lavoro è nella bassa parmense.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
by helplavoro.it