Chi Siamo
Begear è una delle più importanti realtà italiane nel mondo Tech e dei servizi ICT, partner dei principali player internazionali.
Siamo specializzati nella formazione e consulenza di professionisti del settore ICT, supportando le aziende nella loro Digital Business Transformation.
Collaboriamo con grandi realtà Enterprise e team altamente qualificati, orientati all'innovazione e all'eccellenza tecnologica.
Chi ricerchiamo
Siamo alla ricerca di un Salesforce Developer di livello Middle o Senior, con comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni personalizzate in ambienti Salesforce Enterprise.
La figura entrerà a far parte del team di sviluppo perun nostro cliente leader nel settore ICT, partecipando attivamente al design, sviluppo e ottimizzazione di componenti Salesforce nativi e custom.
Si richiede un approccio end-to-end, con attenzione alla qualità del codice, alla user experience e alla scalabilità delle soluzioni.
Requisiti
Esperienza di almeno 3 anni come Salesforce Developer su progetti Enterprise
Apex, Visualforce, Aura Components, Lightning Web Components (LWC)
SOQL/SOSL e Data Modeling
Roku e sviluppo di componenti custom UI
Buona conoscenza dei processi di Configuration & Release Management
Buona conoscenza dell'inglese (almeno livello B1)
Titolo preferenziale: Laurea in discipline STEM (Informatica, Ingegneria o affini)
Soft Skill e Mindset
Approccio end-to-end, con attenzione all'impatto delle soluzioni sviluppate
Capacità di analisi tecnica, debugging e refactoring
Orientamento al miglioramento continuo e alla pulizia del codice
Attitudine alla collaborazione con team di analisti e architetti Salesforce
Altre informazioni
Sedi di lavoro: Roma e Milano
Modalità di lavoro: Remoto
Disponibilità a trasferte presso le sedi cliente
Orario: Full-time
Contratto: Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico
Candidatura
Se sei un professionista con solide competenze di sviluppo Salesforce e desideri lavorare in un ambiente dinamico e originale, inviaci la tua candidatura per entrare a far parte del team Begear!
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.******) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. *****) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR ********.