Per zienda cliente leader storico nel suo settore di riferimento siamo alla ricerca di un profilo di HR Administration & Payroll Manager.
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
gestione e amministrazione del personale
rilevazione presenze elaborazione LUL e adempimenti legati al Payroll
predisposizione report contabile
gestione rapporti con Enti ed Istituti relazioni sindacali per accordi aziendali, trattative contrattuali di secondo livello
gestione rapporti con il personale
analisi, valutazione e predisposizione delle contestazioni e dei provvedimenti disciplinari ex L.300/70
gestione pratiche legali e cause di lavoro
stesura budget del personale e analisi costo del lavoro e relativi scostamenti.
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
titolo di studio Laurea ad indirizzo Economico/Amministrativo
esperienza pluriennale nella mansione
conoscenza applicativi Zucchetti
buona conoscenza lingua inglese conoscenza del CCNL Dirigenti aziende produttrici di beni e servizi
gradita abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro
forte orientamento al Team Working e al problem setting e solving.