Synergie SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda metalmeccanica:
PROJECT MANAGER
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Area Produzione e in supporto al Responsabile di produzione si occuperà di:
· Programmazione, metodi e tempi del ciclo di fabbricazione;
· Verificare gli ordini di produzione;
· Monitorare l'avanzamento della produzione in base ai tempi di consegna;
· Supportare gli altri reparti per questioni e problematiche inerenti il processo di pianificazione/acquisto;
· Miglioramento continuo e ottimizzazione del processo produttivo;
· Pianificare e controllare la produzione, analizzando le previsioni e gli ordini di vendita;
· Collaborare con l’ufficio acquisti/Buyer per la gestione dei componenti mancanti;
· Monitorare l’avanzamento effettivo rispetto al pianificato;
· Svolgere una funzione di interfaccia anche con l’Ufficio Commerciale per la gestione di eventuali criticità;
· Analisi e gestione consegne materiali;
· Supporto agli altri reparti per questioni e problematiche inerenti il processo di pianificazione/acquisto;
· Analisi dei KPI logistici e reportistica;
· Migliorare l’efficienza produttiva.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale / Meccanica / Industriale;
* 2/3 anni di esperienza in avanzamento produzione;
* conoscenza degli strumenti informatici;
* conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004