Randstad Italia S.p.A., divisione logistica della filiale di Piacenza, ricerca per notevole azienda cliente - sita a Piacenza e attiva nel settore della logistica globale - un addetto al customer service.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento full-time con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Il lavoro sarà a giornata (dalle ore 08:00/09:00 alle ore 17:00/18:00), dal lunedì al venerdì (disponibilità per eventuali straordinari in giornate di picco o nel weekend).
Luogo di lavoro: Piacenza.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€.
Esperienza: 1 anno.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire le richieste telefoniche ed email dei clienti relative allo stato delle spedizioni, tariffe e reclami.
- Monitorare le spedizioni e risolvere proattivamente eventuali problemi o ritardi.
- Collaborare strettamente con il team operativo e i corrieri per assicurare la corretta esecuzione dei servizi.
- Inserire e aggiornare i dati nel sistema gestionale aziendale.
- Fornire informazioni accurate sui servizi offerti e assistere i clienti nella scelta della soluzione logistica più adatta.
Qualifiche:
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel).
- Conoscenza lingua inglese per colloquiare con gli autisti esteri e rispondere a diverse mail del cliente/vettori.
- Esperienza pregressa (anche minima) nel Customer Service, preferibilmente in ambito logistico, trasporti o supply chain.
- Ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente e al problem-solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS.
Si prega di notare che i dati personali saranno trattati secondo l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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