Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di strutture customizzate per veicoli industriali:
Impiegato/Impiegata – Assistenza – Customer Care and Service
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione, garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace delle problematiche.
Ti occuperai di monitorare la customer satisfaction, mantenendo alti standard di servizio e migliorando l'esperienza complessiva del cliente.
Questo ruolo richiede un'ottima capacità di comunicazione e la predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico.
Talvolta, la figura dovrà organizzare visite dirette presso i clienti, per monitorare l’andamento delle vendite, partecipando a momenti formativi costruttivi, al fine di mantenerne la fidelizzazione. Inoltre ci sarà la possibilità di mappare l’area di competenza, seguendo attività di scouting dei competitors.
-diploma e/o laurea
-esperienza minima nell’ambito del customer service/assistenza preferibilmente in un contesto metalmeccanico/officina
-orientamento alla customer satisfaction
-propensione commerciale
-doti comunicative
Completeranno il profilo peculiarità personali come: abilità nella gestione dello stress, risoluzione dei problemi, capacità di lavorare in team ed in autonomia, rispetto alle attività affidate
La ricerca s’intende scopo assunzione
Luogo di Lavoro: Pordenone
Orario di Lavoro: Full Time – A giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004