Requisition ID: 60768
Position Type: PT Fixed Term
Workplace Arrangement: #LI-Onsite
L'azienda
Kerry è leader mondiale nelle soluzioni di gusto e nutrizione sostenibile per i settori alimentare, delle bevande e farmaceutico. Con oltre 21.000 dipendenti, più di 124 stabilimenti produttivi e 70 centri di innovazione tecnologica, collaboriamo ogni giorno con i nostri clienti per creare prodotti più sani, più gustosi e più sostenibili, consumati da oltre 1,4 miliardi di persone nel mondo.A livello locale, il nostro stabilimento di Mozzo (BG) è specializzato nella produzione di aromi e conta circa 130 persone.
Il nostro impegno per la sicurezza:
Lavoriamo insieme in una cultura attenta, dove tutti tornano a casa sani e salvi ogni giorno. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro sicuro e a far sì che tutti i protocolli di sicurezza vengano rigorosamente rispettati. Unisciti a noi per creare un luogo di lavoro dove la sicurezza è responsabilità di tutti.
La posizione
Stiamo cercando un/a Assistente HR appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) per unirsi al nostro team presso la sede di Mozzo (BG). La persona supporterà la responsabile HR nelle attività che coprono l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla fase di selezione fino all’uscita eventuale dall’azienda. Si tratta di una posizione part-time di 21 ore settimanali con un contratto a tempo determinato, ideale per chi desidera consolidare le proprie competenze e continuare a imparare in un contesto aziendale in evoluzione. Offriamo un ambiente dinamico e cooperativo, dove potrà acquisire nuove conoscenze e contribuire attivamente ai processi HR in linea con gli standard aziendali.
Cosa include il ruolo?
Coordinare tutte le attività di pre-boarding collaborando con il reparto IT e i manager, inclusi esami medici pre-assunzione, previdenza e benefit sanitari.
Mantenere aggiornate le informazioni dei dipendenti su My Success, assicurandosi che i dati siano corretti, aggiornati e conformi agli standard Kerry.
Gestire i fascicoli dei dipendenti, sia in formato cartaceo che elettronico.
Garantire che il sistema presenze sia aggiornato e funzionante.
Aiutare nella preparazione dei dati per l’attività di payroll.
Mantenere le informazioni dei dipendenti nei sistemi HR, assicurandosi che siano sempre aggiornate, accurate e conformi agli standard aziendali.
Supportare l’HR Country Manager nelle attività amministrative generali, come l’emissione di lettere standard per il business e documenti per gli audit.
Preparare report, statistiche e presentazioni a supporto delle attività HR.
Quali competenze cerchiamo?
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile)
Capacità di comunicare in inglese. Un livello intermedio sarebbe sufficiente se fosse possibile
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Word
Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
Elevato livello di riservatezza e discrezione, soprattutto nella gestione di informazioni sensibili relative ai dipendenti.
Beware of scams online or from individuals claiming to represent us. A Kerry employee will not solicit candidates through a non-Kerry email address or phone number. In addition, Kerry does not currently utilise video chat rooms (e.g., Google Hangouts) to conduct interviews. Refuse any request that asks you to provide