Per azienda cliente con sede a Caltignaga (NO), operante nel settore dei servizi, ricerchiamo una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione della documentazione amministrativa e contabile;
- Inserimento dati e archiviazione documentale;
- Supporto nella gestione della fatturazione attiva e passiva;
- Contatto con clienti e fornitori;
- Attività di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione amministrativa;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
- Precisione, organizzazione e buone doti relazionali;
- Disponibilità immediata.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana 13:30 – 17:30.
Sede di lavoro: Caltignaga (NO)
Si offre: contratto di somministrazione a scopo assuntivo, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: €596,01 - €1.943,11 al mese