Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.Per uno dei principali player attivi nel settore food-tech, ricerchiamo un Sales Controller.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniRequisiti:● Laurea in Economia, Contabilità, Finanza o in una disciplina scientifica● Almeno 3 anni di esperienza come Sales Analyst e/o Business Controller● Esperienza avanzata nell’utilizzo di Excel (formule avanzate e tabelle pivot) e Power BI per l’analisi dei dati.● Ottime capacità analitiche, di problem solving e comunicazione, sia orale che scritta.● Buona conoscenza della lingua inglese.● Capacità di adattarsi rapidamente a un contesto in continua evoluzioneRequisiti preferenziali:Pregressa esperienza in contabilità/auditConoscenza di sistemi ERP, CRM e strumenti di business intelligenceOfferta:Sede di lavoro Peschiera Borromeo (MI) con un giorno di smart working a settimana.Contratto di assunzione a tempo indeterminatoRAL massima 40kBuoni pasto 5,30€Flessibilità in entrata e uscita La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato selezionato riporterà direttamente al Manager e dovrà possedere una solida mentalità analitica, un'eccellente preparazione tecnica e capacità di supportare il gruppo nelle attività quotidiane.Responsabilità:● Analisi dei dati di vendita per individuare opportunità di crescita● Raccolta e gestione di informazioni tramite il sistema CRM per supportare le decisioni aziendali● Gestione delle informazioni finanziarie relative ai clienti, garantendo tempestività e precisione● Sviluppo e manutenzione di dashboard e report di vendita a supporto delle previsioni aziendali● Monitoraggio e tracciamento degli incentivi di vendita mensili● Analisi delle performance dei clienti rispetto al forecast ed all’anno precedente● Preparazione di report sui costi e tracciare gli accantonamenti● Gestione di progetti ad-hoc per conto del team Sales & Operations.