Randstad Italia, filiale di Moncalieri, per azienda operante nel settore ambientale, ricerca un ADDETTO alla RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI da inserire nell'organico. Luogo di lavoro: Nichelino (TO) e provincia di Torino sud. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Si offre un contratto di somministrazione iniziale, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€. Esperienza non richiesta.
Pacchetto Welfare spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per.
Gi Group SpA Filiale di Livorno
provincia di Livorno
Conoscenza della parte IV del D.Lgs 152/2006, del D.Lgs 116/2020, del D.D. 59 del 04/04/2023 e smi oltre alla conoscenza di nozioni sulla classificazione dei rifiuti e codici EER; conoscenza e utilizzo.
E-Work
Italia, Trentino-Alto Adigio, Trento
Controllo amministrativo dei flussi di rifiuti, con verifica della corrispondenza del rifiuto alla tipologia ammessa nell'impianto e altre operazioni connesse. Utilizzo degli strumenti informatici, applicativi.
Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search
seleziona per importante e strutturata azienda cliente una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la GESTIONE DOCUMENTALE RIFIUTI. Gestione dei Formulari.
- Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr