Per solida azienda in provincia di Piacenza, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di una risorsa in qualità dibr/br/IMPIEGATO/Abr/br/BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.br/br/La figura inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività: Segreteria e front office Inserimento ordini e monitoraggio stato di avanzamento degli stessi Assistenza ai clienti nelle fasi antecedenti e successive alla vendita Contatto diretto con clienti e fornitori Gestione delle spedizioni e relativa documentazione Inserimento e aggiornamento dati a gestionale Possibilità di partecipazione alle fiere di settorebr/br/Requisiti richiesti: Buona conoscenza dibr/br/inglese ed una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali) Esperienza pregressa come back office commerciale estero di almeno 1 anno.br/br/Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze maturate.br/br/Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdìbr/br/Sede di lavoro:br/br/Provincia di Piacenza (PC)br/br/Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".