Per un'azienda di Bologna specializzata in progetti di real world evidence e di outcome research, stiamo selezionando un/a PROJECT MANAGER da inserire nel team.
Responsabilità principali
1. Supervisionare la fase di delivery dei progetti, garantendo rispetto dei tempi e qualità delle soluzioni.
2. Fornire al cliente spiegazioni sui risultati ottenuti, supportandolo nella loro interpretazione e sfruttamento strategico.
3. Coordinare funzionalmente il team di progetto, utilizzando capacità di leadership e motivazione.
4. Gestire il portafoglio clienti, assicurando relazioni di qualità, comprendendo esigenze e individuando opportunità di up-selling e cross-selling.
5. Fornire consulenza nel settore farmaceutico e delle tecnologie sanitarie, integrando le evidenze RWE nelle strategie operative dei clienti.
6. Analizzare le necessità dei clienti, progettare soluzioni innovative e collaborare con R&D e Business Development.
7. Sviluppare e monitorare piani operativi per il raggiungimento degli obiettivi di business, implementando azioni correttive se necessario.
Requisiti desiderati
* Esperienza nei ruoli di Market Access in case farmaceutiche.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Attitudine commerciale e al lavoro in team.
* Forti capacità di problem solving, relazionali e comunicative.
Condizioni di lavoro
Sede di lavoro: da remoto, con disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale presso i clienti o in sede quando necessario.
Orario: full-time.
Offerta
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, sistema incentivante, benefit aziendali e possibilità di crescita.
Come candidarsi
Inviare il CV a indicando come oggetto il riferimento CIVALU24.
#J-18808-Ljbffr