Scopri le tue abilità come formatore di strategie digitali
Cerchiamo un professionista con spiccate capacità organizzative e relazionali e padronanza di innovative metodologie didattiche. Saremo lieti di incontrarti per discutere la possibilità di lavorare insieme.
L'ideale candidato/a è in possesso di:
* Conoscenza approfondita di Google ADS (Search, Display, YouTube, Shopping e Performance Max);
* Esperienza nella formazione professionale o aziendale, preferibilmente su temi digitali;
* Capacità di analisi dati e performance (CTR, ROAS, Quality Score, ecc.) e utilizzo di strumenti come Google Analytics 4 e Google Tag Manager;
* Competenze in SEM, keyword planning e strategie di ottimizzazione.
La nostra attività si basa sul principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Per ulteriori informazioni sulla selezione:
I requisiti minimi richiesti sono riportati sopra. Cerchiamo sempre il meglio per i nostri clienti e cercheremo il tuo miglioramento ogni giorno.
Temi trattati:
Il corso sarà centrato sullo sviluppo delle competenze dei partecipanti nei seguenti argomenti:
* Strategie di marketing digitale
* Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie su Google Ads
* Utilizzo di strumenti di analytics e tag management
* Creazione di contenuti efficaci per gli utenti finali
Esempio di curricolo:
Il corso prevede una durata di circa 5 giorni, suddivisa in sessioni teorico-pratiche. Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
Se sei interessato a unirsi alla nostra squadra, invia il tuo curriculum al seguente indirizzo: indirizzo mail, citando il riferimento DOCADS_IQM.