 
        
        Kejob srl, Filiale di Reggio Emilia, per una società di servizi finanziari, parte di un Gruppo primario italiano, seleziona un:
IMPIEGATO DI SEGRETERIA IN TIROCINIO
La figura si occuperà di accoglienza di clienti e fornitori, di gestione delle chiamate in entrata, e del loro smistamento. Imparerà inoltre sul campo e con adeguata formazione, la predisposizione e l'invio di lettere ed e-mail a clienti e fornitori. Verrà istruita sulla modalità di archiviazione di documenti amministrativi e sull'uso del Sistema Gestionale interno.
Si interfaccerà direttamente con i clienti e con i fornitori.
Si richiede:
- buone abilità comunicative e capacità di parlare con il pubblico
- ottima predisposizione alla formazione di nuove attività lavorative
- capacità di ascolto e comprensione delle dinamiche interne di uno Studio
- buone capacità di uso del pc e soprattutto del pacchetto Office oltre che di Internet
- preferenziale Diploma in Economia o similari
- proattività, interesse, curiosità
Si offre:
- Inserimento con Tirocinio per i primi 3 mesi. Seguirà inserimento diretto, con modalità e orari da concordare direttamente con la risorsa
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
PER FARTI TROVARE E RICEVERE PROPOSTE LAVORATIVE ISCRIVITI AL SITO: www.kejob.it
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024