La Risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento Finance e riporterà direttamente alla Finance Manager.
La risorsa si occuperà, in collaborazione con la Finance Manager della gestione finanziaria (incassi, pagamenti, controllo credito clienti e fornitori), del mantenimento e della gestione dell'ufficio, dell'organizzazione di viaggi ed eventi aziendali e del supporto amministrativo alla dirigenza.
PROFILO IDEALE: Richiesta esperienza pregressa in ruoli amministrativi/contabili. Verranno valutati candidati con gradi diversi di esperienza nel settore, dando priorità alle competenze e all’attitudine al ruolo. Indispensabile dimestichezza con la Suite Office. Indispensabile la conoscenza della Lingua Inglese, a livello BUONO. La Risorsa ideale possiede ottime capacità organizzative, proattività e problem-solving. È orientata ai risultati e dimostra cortesia e pazienza nei rapporti. Sarà in grado di lavorare con precisione e in stretta collaborazione con il Finance Manager e gli altri colleghi.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time – Terziario, Distribuzione e Servizi
RETRIBUZIONE: € 1.200 netti/mese per 14 mensilità - Buoni pasto elettronici da € 8,00 per giornata lavorata.
Cucina attrezzata per la pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)