In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
Siamo alla ricerca per un Azienda operante nel settore impiantistico ricerca un operaio frigorista da inserire nel proprio organico.
La figura si occuperà di:
* Installazione di climatizzatori, pompe di calore e impianti di riscaldamento su edifici civili e industriali;
* Realizzazione di impianti ex novo;
* Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti termici e frigoriferi;
* Collaborazione a lavori nel settore termoidraulico.
Requisiti indispensabili:
* Possesso del patentino FGAS in corso di validità;
* Flessibilità operativa e disponibilità a svolgere anche attività su impianti termici e idraulici;
* Buona autonomia operativa;
* Affidabilità e precisione.
Luogo di lavoro:
* Partenza e rientro giornaliero presso la sede di Orbassano (TO);
* Cantiere principale: Piossasco (TO).
Benefit:
* Buoni pasto da 8 euro/giorno;
* Indennità di trasferta;
* Possibilità di mezzo aziendale per gli spostamenti lavorativi.
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08/03/2021)
Benefit: Buoni pasto