Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di un/una Accounting Specialist da inserire presso un'azienda cliente sita a Zola Predosa (BO).
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO).
Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione (6 mesi), scopo assunzione diretta in azienda.
responsabilità
La figura ricercata, riportando al Finance Manager Italy, supporterà il team Finance nelle seguenti attività:
- Gestione del credito e dello scadenzario;
- Gestione fatturazione attiva;
- Gestione e pianificazione incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie;
- Gestione delle attività di riconciliazione saldi intercompany;
- Supporto nelle attività legate alla fatturazione passiva.
competenze
Siamo alla ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma Istituto Tecnico Economico e/o Laurea Triennale e/o Magistrale in Finanza, Economia di Impresa, Business Management o simili;
- Esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni maturata all'interno di società operanti in settori industriali e/o in aziende industriali;
- Buona conoscenza dei principi di contabilità nazionali e internazionali;
- Competenze informatiche avanzate su MS Excel;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Eccellenti capacità comunicative e di interazione attiva con il team;
- Elevate capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).