PTA Group azienda leader nel field marketing, ricerca e seleziona 1 Hostess/Stewardpart time per l' Infopoint del: CENTRO COMMERCIALE PORTE DI MESTRE - Mestre Il ruolo prevede: Supporto alla direzione per piccole attività di back office e front office, gestione cassa, riferimento per tutte le info richieste dai clienti. Chiediamo: - Flessibilità oraria - Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. - Buono standing - conoscenza della lingua inglese - Completa il profilo la familiarità con Excel e pacchetto Office. Offriamo: - Contratto di assunzione CCNL a chiamata con un minimo di 15-20 h settimanali con prospettiva di contratto indeterminato, con turnazione dedicata dal lunedì alla domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 su turni dedicati. - Formazione e affiancamento diretto e costante; - Opportunità di sviluppo e crescita professionale; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni - Turno diurno Domande di preselezione: - Abiti vicino al Cc Porte di Mestre? Quando in minuti? - La ricerca ha carattere d'urgenza, sei disponibile a partire in tempi brevi? Esperienza: - front desk e back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)