Siamo alla ricerca di una persona per uno Stage in Digital Media Buying da inserire nel team di Controlling & Revenue del nostro ufficio di Milano.
Ruolo
Come stagista in Digital Media Buying avrai l'opportunità di affiancare il team di planning nelle attività di pianificazione, di analisi e di reportistica legate agli investimenti pubblicitari digitali.
Ti occuperai inoltre di supportare il team nell'analisi dei dati per attività di forecast e monitoraggio degli investimenti Year to Date, contribuendo a ottimizzare le strategie media attraverso un approccio analitico ed economico.
Cosa Farai
* Supporto al team Trading nella gestione delle relazioni con i partner digitali.
* Affiancamento nell’analisi e nell’ottimizzazione delle strategie di acquisto sui diversi canali media.
* Monitoraggio delle performance delle campagne pubblicitarie e supporto nella reportistica.
* Collaborazione con i team interni (media, sales, controlling) per garantire una gestione efficace dei budget media.
* Scouting e aggiornamento sulle principali novità del settore.
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
* Laurea in ambito economico
* Conoscenza base del digital advertising, con interesse per il Programmatic Advertising e il Social Media Advertising.
* Buona conoscenza di Excel, incluse funzionalità per analisi e reportistica.
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Nice To Have
* Master in Digital Marketing o percorso affine
* Conoscenza di Google Analytics
Caratteristiche personali:
* Interesse per il mondo dei media digitali e delle piattaforme tecnologiche.
* Proattività
* Capacità di lavorare in team
* Voglia di apprendere
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico a cui offriamo:
* Formazione interna e esterna con tempi e budget dedicati
* Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning.
* Piano di inserimento strutturato
* Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata
#J-18808-Ljbffr