Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto tecnico specialist (bologna)

Bologna
beBeeTecnico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Funzione del Supporto Tecnico

La figura del Supporto Tecnico Specialist è un componente chiave per la nostra organizzazione.

Le principali competenze richieste includono:

- Gestione delle richieste di assistenza tecnica: ricezione, classificazione e risoluzione delle problematiche hardware, software e reti attraverso sistemi ITSM (es. ServiceNow, Jira).
- Assistenza tecnica: supporto di primo livello agli utenti per problematiche hardware, software e reti.
- Monitoraggio dell'infrastruttura IT: segnalazione e tracciamento delle anomalie verso i livelli superiori di supporto.
- Documentazione: redazione e aggiornamento di manuali operativi, FAQ e procedure di troubleshooting.
- Comunicazione: coordinamento con team tecnici interni ed esterni per garantire la continuità dei servizi IT.

L'idoneo candidato sarà in grado di lavorare in un ambiente vivace e collaborare con il team per soddisfare le esigenze degli utenti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Supporto Tecnico Specialist (Bologna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva