Per importante azienda cliente high-tech specializzata nella produzione di soluzioni all’avanguardia e operante nel settore biomedicale, ricerchiamo: La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso formativo con la finalità di acquisire quante più conoscenze tecniche e di prodotto possibili. Sarà inserita all’interno del reparto assistenza clienti e sarà responsabile del supporto tecnico ai clienti, collaborando con gli specialisti di prodotto. Responsabilità: ricezione tramite ticketing di eventuali anomalie, attività di troubleshooting, assistenza di primo livello; gestione dell'intero ciclo di vita del ticket, tramite debita interfaccia con l’ufficio Specialista di Prodotto e Service Desk; supporto nei confronti dei vendor e dell’Area Sales per la raccolta di richieste di miglioramenti software/hardware/firmware e bug da correggere. Requisiti: diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico informatico (o affine); esperienza pregressa minima nel medesimo ruolo (o affine); buona conoscenza lingua inglese; approccio analitico e buone capacità relazionali, per riuscire a lavorare anche in situazioni di stress. Sede di lavoro: Padova (PD) Orario: full-time, dalle 9:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita), dal lunedì al venerdì. Contratto: iniziale tempo determinato finalizzato all’assunzione da parte dell’azienda. CCNL Commercio, RAL indicativa di 25K. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su /privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004. J-18808-Ljbffr