Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation specialist

Vimercate
Randstad Italia
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Overview

Luogo di lavoro: Vimercate

Hai esperienza nella gestione di leasing e locazione operativa e parli bene la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una realtà aziendale multinazionale, giovane e moderna? Questa opportunità fa al caso tuo!

Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

Per Azienda multinazionale del settore finanziario ricerca un Addetto back office finanziario

Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL da definire in base alle competenze del candidato selezionato e nel range 30-40K

Benefit: Ticket restaurant da 10 euro, Welfare, 12gg SW al mese

Orario di lavoro: full time, ingresso dalle 8.30 alle 9.30 ed uscita dalle 17.30 alle 18.30. 1 ora di pausa pranzo

Retribuzione annua: 34.000€ - 40.000€

Esperienza 3 anni


Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

Il candidato verrà inserito nel Team Operation, costituito da 1 responsabile e 6 risorse e che è caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli.

Le sue mansioni saranno:

* Controllare il deal, le offerte fornitore e cliente e inviare la richiesta di emissione dell'ordine all'Asset Processing Specialist department;
* Creare il contratto di locazione e inviarlo al cliente per la firma;
* Follow up contratto (eventuali modifiche per chiusure anticipate, fusioni e scissioni societarie, punto di contatto per il cliente per informazioni sulla documentazione);
* Creazione verbali parziali;
* Creazione invoice group per fatturazione;

Verrà offerto un percorso formativo orientato alla crescita ed al raggiungimento dell autonomia da parte del dipendente, con possibili occasionali trasferte presso la casa madre estera.


Qualifiche

Quali requisiti stiamo cercando?

* Preferibile il possesso di laurea Triennale in discipline economiche
* Buone conoscenze giuridico-economiche
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel
* Gradita esperienza pregressa nell utilizzo di sistemi informatici per la quotazione, l inserimento degli ordini e il CRM
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni presso società di leasing o istituti bancari

Proattività, buone doti relazionali ed organizzative e capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze assegnate completano il profilo.

La ricerca è rivolta ai candidati di ogni genere (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Livello di studio: Laurea I livello

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Brand events & content product specialist appartenete alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1
Milano
Randstad Italia
Product manager
Offerta simile
Business controller
Milano
Randstad Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Back office ufficio tecnico
Monza
Randstad Italia
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Vimercate
Lavoro Vimercate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operation specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva