Azienda operante nel settore dei dispositivi medici ricerca, per ampliamento organico, FRESATORE e TORNITORE CNC 5 assi – programmatore CAM.
La risorsa, alle dirette dipendenze del responsabile di produzione si dovrà occupare, in totale autonomia, della preparazione e programmazione delle macchine a controllo numerico e sovraintenderne la produzione. La risorsa richiesta deve avere esperienza ed essere in grado di programmare pezzi complessi sia a bordo macchina che mediante l’utilizzo di sw CAM
Sono requisiti indispensabili: - serietà personale; - conoscenza del disegno tecnico; - utilizzo degli strumenti di misura; - ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche; - ottima conoscenza delle tecnologie produttive e dei parametri di lavorazione; - ottima conoscenza di programmazione ISO; - autonomia nella gestione del lavoro; - possedere doti di precisione, attenzione e flessibilità.
Stipendio proporzionato alle effettive competenze con concreta possibilità di miglioramenti continui. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente diplomato in materie tecniche e con esperienza. Sede di Lavoro:Lecco. Orario di lavoro:tempo pieno. Inquadramento: Assunzione a tempo determinato o indeterminato (in funzione del profilo del candidato)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.800,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- Fresa CNC: 3 anni (Obbligatorio)
- Programmazione CAM: 1 anno (Obbligatorio)
Termine per l'invio delle candidature: 19/03/2026