ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca per azienda cliente di circa 25/30 dipendenti, operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Il candidato ideale avrà la responsabilità del coordinamento degli acquisti, della gestione dei fornitori e della negoziazione di contratti vantaggiosi. Si interfaccerà anche con l'ufficio commerciale, l'ufficio qualità e con la produzione in modo da garantire l'snello approvvigionamento del magazzino.Requisiti e competenze richieste:Esperienza pregressa nel ruolo in PMI con focus su acquisto di materiali metallici e plasticiConoscenza del disegno meccanicoEccellenti capacità di comunicazione e relazionaliOrientamento ai risultati e team workingOttima conoscenza di Excel (tabelle pivot, analisi costi, reportistica)Ottima conoscenza della lingua ingleseResponsabilità:Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costiGestire e mantenere rapporti solidi con i fornitori esistenti e identificarne di nuoviCondurre negoziazioni competitive per garantire condizioni vantaggiose nei contratti di approvvigionamentoMonitorare e valutare le prestazioni dei fornitoriSede di lavoro: Moncalieri, Piemonte (TO)Orario di lavoro: full timeSi offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (RAL 30000-40000 euro)Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.
📌 Impiegato/A Acquisti
🏢 ADHR Group
📍 Nichelino