L'ambiente lavorativo dell'addetto/a Back Office Logistica è stimolante, giovane e informale. Lavorare in questo settore offre molte opportunità di crescita professionale.
Descrizione del lavoro
Il tuo ruolo principale sarà quello di gestire attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti.
* Gestisci le relazioni con i corrieri e il processo di apertura pratiche assicurative.
* Fornisci un Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali.
* Analizza ed elabora dati a supporto della fatturazione mensile.
* Elabora reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI.
Competenze richieste
Per svolgere questo lavoro hai bisogno di:
* Diploma di studio.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel.
* Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico.
* Otte doti di analisi e organizzazione considerando priorità e scadenze.
* Flessibilità e propensione al lavoro in team, anche in ambiente internazionale.
* Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
In questo ruolo ti offriremo:
* Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile.
* Contratto a tempo determinato.
* Periodiche attività di Team building.
* Incentivazione al dialogo.
* Assessment.
* Programmi di exchange con altre sedi Arvato all'estero.
* Training per soft e hard skills.