Humangest Spa, filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND: Supporto Clienti : Gestirai le chiamate in arrivo da clienti entusiasti, aiutandoli a configurare i prodotti e a risolvere eventuali problemi. Ambiente Collaborativo: Lavorerai in unazienda che celebra la diversità e offre un ambiente stimolante e inclusivo dove ogni idea è valorizzata. Cerchiamo: Competenze Admin: Conoscenza pregressa in ambito fiscale e/o dimestichezza con concetti come fatturazione, commissioni, bilanci ecc. Flessibilità: Disponibilità a lavorare 5 gg su turni nella fascia oraria 09:00-19:00, Lun-Dom. Location: Sede a Pescara Cosa Offriamo: Formazione Preassuntiva: Riceverai una formazione completa prima di iniziare, per garantirti un avvio di successo. Accesso a LinkedIn Learning: Avrai accesso h24 a corsi online per il tuo sviluppo professionale. Ambiente di Lavoro Internazionale: Collabora con colleghi e colleghe da tutto il mondo in un contesto stimolante. Contratto Iniziale di 4 Mesi: impegno part time, con possibilità di proroga e crescita professionale. I l corso di formazione avrà inizio lunedì 26 maggio e avrà la durata di 3 settimane presso la sede aziendale, con orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: PESCARA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=76669&job-title=call-center&location=italy-abruzzo-pescara§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it