Humangest Spa, filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND:
- Supporto Clienti : Gestirai le chiamate in arrivo da clienti entusiasti, aiutandoli a configurare i prodotti e a risolvere eventuali problemi.
- Ambiente Collaborativo: Lavorerai in un'azienda che celebra la diversità e offre un ambiente stimolante e inclusivo dove ogni idea è valorizzata.
Cerchiamo:
- Competenze Admin: Conoscenza pregressa in ambito fiscale e/o dimestichezza con concetti come fatturazione, commissioni, bilanci ecc.
- Flessibilità: Disponibilità a lavorare 5 gg su turni nella fascia oraria 09:00-19:00, Lun-Dom.
- Location: Sede a Pescara
Cosa Offriamo:
- Formazione Preassuntiva: Riceverai una formazione completa prima di iniziare, per garantirti un avvio di successo.
- Accesso a LinkedIn Learning: Avrai accesso h24 a corsi online per il tuo sviluppo professionale.
- Ambiente di Lavoro Internazionale: Collabora con colleghi e colleghe da tutto il mondo in un contesto stimolante.
- Contratto Iniziale di 4 Mesi: impegno part time, con possibilità di proroga e crescita professionale.
Il corso di formazione avrà inizio lunedì 26 maggio e avrà la durata di 3 settimane presso la sede aziendale, con orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì.