Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente sita a Segrate:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E OUTBOUND
Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound e outbound su tematiche inerenti il settore telecomunicazioni.
Le risorse riceveranno una formazione on the job sui temi da trattare durante l'assistenza, così da poter garantire un servizio preciso e puntuale.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza nel settore servizi/commercio o all'interno di un call center, è una risorsa proattiva e dinamica, dotata di ottime doti comunicative.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica, 5 giorni su 7, nella fascia oraria tra le 8 e le 22.00 su turni.
Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda della durata di 6 mesi con possibilità di proroga.
Inquadramento e retribuzione: 2 livello ccnl Telecomunicazioni, circa 1489 euro lordi/mensili.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004