Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuperà di: 
- Inserimento ordini; 
- Garantire la tempestiva e corretta acquisizione delle risorse necessarie; 
- Redazione e gestione delle offerte commerciali per i clienti, in collaborazione con il reparto commerciale; 
- Monitoraggio delle richieste dei clienti e dei flussi di offerte; 
- Analisi dei costi e ottimizzazione delle procedure di acquisto; 
- Interfaccia con i fornitori e i clienti per risolvere eventuali problematiche legate agli ordini o alle offerte.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore degli acquisti; 
- Buona conoscenza della lingua inglese; 
- Buona conoscenza pacchetto Office. 
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00; 
Luogo di lavoro: Pavia di Udine (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.