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L'Azienda Cliente e i Suoi Valori
Quotata in borsa, con una rete internazionale di oltre 500 stabilimenti dislocati in 40 paesi in sei continenti e un'organizzazione solida che conta circa dipendenti in tutto il mondo, l'azienda punta ad offrire prodotti 100% rinnovabili e sostenibili, migliorando l'impatto ambientale delle attività dei clienti. L'attenzione al capitale umano è centrale e i dipendenti rappresentano il cuore pulsante di questa realtà: si promuove un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni collaboratore è valorizzato, supportato e stimolato a sviluppare il proprio potenziale. L'azienda è stata riconosciuta come Top Employer per il sesto anno consecutivo, grazie ad una particolare particolare attenzione all'equilibrio tra vita professionale e privata e ad una cultura aziendale orientata alla responsabilità sociale, alla collaborazione e all'innovazione continua. Pertanto, ci rivolgiamo a persone che condividano tali valori, che vogliano avere l'opportunità di entrare a far parte di una realtà che ha come obiettivo condiviso quello di creare un futuro più sostenibile e che coltiva costantemente la curiosità e le capacità naturali dei propri dipendenti.
Posizione
ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La figura supporterà gli utenti interni garantendo un servizio efficace e tempestivo, operando all'interno del Service Desk locale e collaborando con i team Global IS. Gestirà richieste e incident tramite sistema di ticketing, contribuendo alla continuità operativa delle sedi italiane e intervenendo anche on-site quando necessario. Il ruolo prevede inoltre un progressivo coinvolgimento nei progetti infrastrutturali e la possibilità di fungere da riferimento in assenza del Team Lead.
* Supporto agli utenti da remoto tramite strumenti dedicati e sistema di ticketing;
* Gestione incident e richieste, con corretta classificazione, escalation e riassegnazione ai team competenti;
* Configurazione, preparazione e rinnovo postazioni di lavoro (installazioni, rebuild, imaging tramite SCCM);
* Attività di base su rete LAN/WAN/WLAN, con comprensione dell'infrastruttura e supporto ai progetti di rinnovo;
* Interventi on-site presso i vari plant per sostituzione PC, attività su macchine di produzione e richieste non gestibili da remoto;
* Supporto sugli applicativi standard Microsoft e sugli applicativi proprietari utilizzati nei plant;
* Collaborazione con Service Desk Team Lead e team Global IS nella gestione dei servizi e delle priorità, rispettando gli SLA;
* Contributo al mantenimento della qualità del servizio e alla customer experience interna.
Requisiti
REQUISITI
Il Candidato Ideale Dovrà Avere Maturato Le Seguenti Competenze
* Esperienza pregressa di 3 anni in ruoli di Service Management o di supporto agli utenti finali;
* Conoscenza dei processi ITSM (incident, request, service desk) e degli SLA;
* Conoscenza di base delle tecnologie Networking, WAN e LAN;
* Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2);
* Doti operative nella gestione di ticket e supporto utenti in ambito Service Desk;
* Capacità di analisi dati, reporting e dashboarding, con padronanza di Excel e strumenti di Business Intelligence;
* Capacità di problem solving e orientamento all'utente finale;
* Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
Requisiti Preferenziali
* Pregressa esperienza nella gestione SLA e nell'ottimizzazione dei processi di service desk;
* Conoscenza tecnica dei sistemi operativi client e server e delle applicazioni Office.
Altre Informazioni
ORARIO
Full Time, Dal lunedì al venerdì – 09:00 / 18:00 (Flessibilità oraria di ingresso tra le 8 e le 9, con pausa pranzo di almeno un'ora e uscita tra le 17 e le 18)
Modalità di lavoro:
Ibrida
INQUADRAMENTO
CCNL Carta e Cartone, 13 mensilità – Contratto a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE/RAL
€ 35-38K
L'offerta economica sarà compresa all'interno di questo range, commisurata all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda cliente.
Benefit Aziendali
* Ticket Restaurant del valore di 7,50 €, erogati per ciascun giorno di effettiva presenza in sede;
* Formazione continua tramite Academy interna.
SEDE DI LAVORO
Novi Ligure (AL)
Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva DD n del