DESCRIZIONE AZIENDA
Azienda informatica dedita alla gestione e implementazione di sistemi ed infrastrutture di rete, sita in Paderno Dugnano (MI), ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ACQUISTI.
POSIZIONE
La risorsa avrà la responsabilità della gestione acquisti e logistica dell’azienda occupandosi in prevalenza di:
- gestione fornitori e partner;
- gestione acquisti (ordini, contratti, RMA, etc.);
- gestione del magazzino e della logistica (DDT, carico/scarico, etc.).
La risorsa selezionata fornirà supporto per attività amministrative in ambito di contabilità di primo livello (prima nota, gestione fatture attive/passive, sollecito crediti, riconciliazione bancaria, etc.).
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio: diploma o laurea;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni;
- buona conoscenza pacchetto Office e lingua inglese;
- Capacità organizzative, analitiche e gestionali;
- Buone doti comunicative.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore informatico e delle telecomunicazioni.
ALTRE INFORMAZIONI
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.