Informatica Alto Adige, la società leader che opera nel campo IT della pubblica amministrazione, in un ambiente fortemente incentrato sull'innovazione informatica, sta cercando collaboratori/rici per diversi reparti amministrativi Formazione, esperienze e competenze tecniche: diploma di maturità settore commerciale o laurea in economia, in giurisprudenza o equivalente; comprensione completa dei processi commerciali e amministrativi; padronanza dei programmi MS-Office più comuni; esperienza in uno dei settori: HR, ufficio legale di un'azienda, gestione dei contratti o offerte, ufficio finanziario; esperienza lavorativa nella o con la Pubblica Amministrazione è di vantaggio. Competenze linguistiche: tedesco; italiano; inglese. Caratteristiche personali: capacità di lavorare in team, responsabilità e affidabilità; iniziativa personale, creatività e lavoro autonomo; disponibilità a impegnarsi e ad apprendere cose nuove; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; lavoro strutturato e preciso in base alle priorità; capacità organizzative. Principali attività da svolgere: gestione autonoma o supporto in temi HR; supporto in vari temi giuridici (revisione dei contratti, preparazione della documentazione, approfondimento della situazione legale, gestione delle contestazioni, ecc.); supporto nella pianificazione, nelle attività preparatorie e nella gestione degli acquisti; supporto nella creazione e gestione delle offerte e degli ordini, monitoraggio delle scadenze e rispetto dei processi, coordinamento con il dipartimento finanziario per la fatturazione; supporto nella gestione della contabilità generale, della contabilità clienti e fornitori, esecuzione degli ordini di pagamento e fatturazione, gestione delle esigenze fiscali generali; manutenzione dei dati nel rispettivo settore. Cosa offriamo: fare parte di un team motivato e di grande esperienza che cerca sempre di innovare, prestando attenzione alle nuove tecnologie; lavorare in un'azienda innovativa e moderna; smart working; premio di produttività; buoni pasto; accessibilità a percorsi di formazione e di certificazione; assistenza sanitaria integrativa; contributo per assistenza prima infanzia; biciclette elettriche a disposizione; sede facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Come candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare entro il 05.06.2025 alle ore 17:00 un CV firmato e completo della clausola per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a job@siag.it. Per informazioni contatta il Reparto Personale di Informatica Alto Adige S.p.A., Via Siemens 29, Bolzano, Tel. 0471 566 000; e-mail: job@siag.it