Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE ITALIA per un’importante azienda del territorio operante nel settore delle industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche. Ti occuperai di gestire le relazioni con i commerciali e il magazzino, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza post-vendita. Avrai la responsabilità di gestire le chiamate in entrata e in uscita, risolvere eventuali problemi e gestire i reclami dei clienti.
Responsabilità:
- Gestione delle relazioni con la rete commerciale: sarai il punto di riferimento per i venditori, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza.
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: dovrai gestire le chiamate dei colleghi fornendo informazioni e risolvendo eventuali problemi.
- Interfaccia con il magazzino: collaborerai nella gestione delle scorte e delle rimanenze da magazzino.
- Gestione dei reclami: dovrai gestire i reclami dei clienti, lavorando per risolverli in modo efficace e tempestivo.
Requisiti:
- Non è richiesta esperienza nel ruolo ma propensione ad apprendere e prendersi responsabilità.
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Capacità di gestire le relazioni
- Capacità di risolvere problemi
- Capacità di lavorare in team
- Laurea triennale
- Orario dal lunedì al venerdì con ingresso/uscita elastico (8-9 ingresso / 17-18 uscita)
📌 Impiegato Customer Service Italia
🏢 Umana
📍 Argelato