Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE ITALIA per un’importante azienda del territorio operante nel settore delle industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche. Ti occuperai di gestire le relazioni con i commerciali e il magazzino, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza post-vendita. Avrai la responsabilità di gestire le chiamate in entrata e in uscita, risolvere eventuali problemi e gestire i reclami dei clienti. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con la rete commerciale: sarai il punto di riferimento per i venditori, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza. - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: dovrai gestire le chiamate dei colleghi fornendo informazioni e risolvendo eventuali problemi. - Interfaccia con il magazzino: collaborerai nella gestione delle scorte e delle rimanenze da magazzino. - Gestione dei reclami: dovrai gestire i reclami dei clienti, lavorando per risolverli in modo efficace e tempestivo. Requisiti: - Non è richiesta esperienza nel ruolo ma propensione ad apprendere e prendersi responsabilità. - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di gestire le relazioni - Capacità di risolvere problemi - Capacità di lavorare in team - Laurea triennale - Orario dal lunedì al venerdì con ingresso/uscita flessibile (8-9 ingresso / 17-18 uscita)