L'inserimento è previsto a partire da Gennaio 2025.
La figura selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività :
* Gestione delle richieste dei clienti e fornire informazioni su prodotti, servizi, ordini e spedizioni.
* Assistenza post-vendita legata a reclami, resi, sostituzioni o garanzie.
* Supporto tecnico ai clienti per risolvere problemi tecnici o difficoltà nell'uso dei prodotti o servizi.
* Preparazione delle conferme d’ordine e gestione del flusso di comunicazione con i clienti.
* Utilizzo del sistema informatico aziendale per l'inserimento e la gestione degli ordini.
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team.
* Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali.
* Disponibilità immediata.
* Automunito / a.
Altre informazioni
Orario di lavoro : Full Time 8 : 00 - 12 : 00 e 13 : 30 - 17 : 30 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro : Vedano Olona (VA)
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del / la candidato / a
Aut.Min. n° 0000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR)
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Sostituzione Maternit • Vedano Olona Italia
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