Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda operante nel settore dei Sistemi per il Comfort Notturno ricerca un/una Addetto/a Accoglienza Clienti da inserire nel team per la gestione delle attività di ricevimento clienti e supporto logistico.
Attività:
Accoglienza clienti e fornitori
Registrazione ordini e gestione delle richieste relative ai prodotti per il comfort notturno
Gestione del centralino e smistamento telefonate
Organizzazione e archiviazione documentale
Smistamento e gestione delle comunicazioni via email.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone capacità organizzative e comunicative
Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office, in particolare Excel
Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Offerta e vantaggi:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Formazione iniziale e supporto per l'integrazione nel team.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.