Stiamo collaborando con un’importante azienda italiana attiva nella produzione di salumi e deivati, rappresentando una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food. Nell’ambito del potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un/una - HR CONTROLLER & PAYROLL_ Responsabilità:La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e supporterà i colleghi nelle seguenti attività: - _Controllo dei costi del Personale (ottimo utilizzo Excel)_ - Elaborazione Paghe e Post Paghe - Amministrazione del Personale a 360° Esperienza:Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende del settore alimentare, fresco o logística. Formazione: Laurea o cultura superiore Lingua:Buona conoscenza della lingua Inglese scritta. Soft Skills:Oltre alle necessarie competenze tecniche, alla persona vengono richieste: buona attitudine al problem solving, organizzazione, capacità analitiche e autonomia operativa. Sede di lavoro:Tra le province di Bergamo e Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno