Chi sei
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa missione? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire / a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!
Requisiti richiesti :
* Regolare iscrizione presso le liste di collocamento mirato L.68 / 99 ex art. 1 dell'ufficio di Baronissi o Salerno.
Cosa farai ogni giorno :
* Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste della clientela, agendo con spirito di problem solving e spirito proattivo;
* Gestione dei piccoli clienti per l'area Smaland per check-in e check-out;
* Fidelizzazione dei clienti attraverso le nostre carte fedeltà IKEA Business e IKEA Family;
* Avere la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti e di rendere il processo di acquisto dei nostri clienti più semplice.
Applica ora!
Cosa offriamo :
* Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
* Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
* Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;
Offerta di wellbeing : assistenza per i dipendenti che ti fornisce supporto immediato e confidenziale per ogni preoccupazione relativa al lavoro, alla salute, o alla vita quotidiana.
Contratto part time 21h (weekend e festivi inclusi)
#J-18808-Ljbffr