 
        
        Dettagli offerta di lavoro 
Data : 
2025-10-26 
Disponibilità lavorativa : 
2 turni 
Contratto di lavoro : 
Tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- 
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per FIEGE LOGISTICS SERVICES: 
ADDETTi AL PICKING - OPERATORI DI MAGAZZINO LOGISTICO PT TIME 24 ORE (DOMENICA- LUNEDì E MARTEDì) 
Cosa farai 
· 
Processerai la merce che arriva in magazzino, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor; 
· 
Conterai, sposterai e posizionerai la merce nelle zone stabilite; 
· 
Verificherai la qualità dei prodotti ricevuti mantenendone alto lo standard qualitativo; 
· 
Ti farai trovare pronto nel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente. 
Sei il candidato ideale se: 
Contribuisci a creare un ambiente di lavoro positivo; 
Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure; Pensi che la produttività aziendale sia un obiettivo importante; 
Sei soddisfatto solo quando l'obiettivo è raggiunto; Ti piace seguire procedure e processi predefiniti; 
L'attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti. 
Contratto: FULL TIME 24 h distribuite su 3 giorni settimanali 
Tipologia di contratto: contratto di lavoro a tempo determinato in regime di somministrazione della durata iniziale di 6 settimane con possibilità di proroghe. Previo colloquio, si valuta disponibilità immediata al lavoro. Per chi disponibile, dopo i primi 2 mesi è prevista trasformazione del contratto a full time (lunedì-domenica con 2 gg di riposo. il sabato il magazzino è chiuso) 
Benefit: Sala mensa, Buono pasto giornaliero 7€, convenzioni aziendali 
Inquadramento: 6J CCNL Trasporti e Logistica 
Sede di lavoro: Stradella (PV) 
Orario lavorativo: lavoro su 2 turni a rotazione 06-.14 e 14-22 
Giorni Lavorativi: 3 giorni su 7 
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it 
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 
---------------------------------------- 
Area professionale : 
Supply chain 
Mansione : 
Addetto movimentazione merci 
Sede di lavoro : 
Lombardia - Pavia - Stradella 
Filiale / Ref. : 
SMS FIEGE SHEIN STRADELLA / 928897