Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e contact center cat. protette disabili

Lecce
GRUPPO HCI SRL
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

KOINE' Srl, ricerca per la propria sede di Lecce un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99 DISABILI, per attività di assistenza clienti telefonica inbound con upselling commerciale. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. citando nell'oggetto KLE_CP_122024 Contratto di lavoro: Part-time Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Addetti/e Contact Center Cat. Protette Disabili

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva