BACK OFFICE/CUSTOMER CARE - Milano Luogo di lavoro: MilanoPer azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento. La risorsa che sara' inserita in azienda dovra' svolgere in completa autonomia le seguenti attivita': - Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione; - Gestione dell' intera attivita' di back-office, in particolare il candidato si occupera' di gestire i processi che vanno dall' inserimento degli ordini alla consegna al cliente; - Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative; - Gestione trasporti/spedizione/logistica - Gestione e monitoraggio delle scorte; - Gestione degli ordini on-line e off-line - Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti; - Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto Si richiede: - Ottima conoscenza dell' attivita' di web marketing e comunicazione - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni - Ottima padronanza della gestione dei social network - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. - Ottime capacita' relazionali e di gestione della clientela - Ottimo uso del Pc, pacchetto office, word. Excel e posta elettronica Si offre: - contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano Riferimento: 240266 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-customer-care-milano-milano/18222471.html