Overview
Per inviare la tua candidatura, accedi al nostro Job Center. Utente già registrato? Accedi. Nuovo utente? Registrati. Entra a far parte di INAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech. Siamo alla ricerca di nuovi/e colleghi/colleghe per la posizione di Analista Funzionale ATS. La risorsa lavorerà a stretto contatto con consulenti applicativi HR e sviluppatori software, contribuendo in modo attivo alla definizione funzionale della soluzione e alla sua evoluzione.
Cosa facciamo? Sviluppiamo soluzioni all'avanguardia per migliorare il lavoro delle persone e delle organizzazioni. Se sei un/a appassionato/a di tecnologia ed HR, potresti entrare nel nostro team.
Candidati oggi stesso e trasforma il futuro delle risorse umane con noi!
Offerta e benefit
* Hybrid work program: flessibilità lavorativa per conciliare vita e lavoro organizzandoti nel modo più efficace.
* Smart Working Pack: dotazione completa per lavorare al meglio ovunque tu sia.
* Piani di sviluppo carriera: possibilità di accedere a piani di formazione per sviluppare la tua carriera all'interno dell'azienda.
* D&I e Sostenibilità: impegno per obiettivi di sviluppo sostenibile, promozione del work-life balance, sostenibilità ambientale e lotta alla corruzione.
Con chi lavorerai
La candidata o il candidato entrerà a far parte di un team multidisciplinare e si occuperà della raccolta e formalizzazione dei requisiti funzionali, contribuendo alla definizione dei flussi dell’ATS, dal candidate journey ai workflow dei recruiter, fino alle integrazioni con gli altri sistemi HR. In collaborazione continua con il team di sviluppo, supporterà la trasformazione dei requisiti in funzionalità di prodotto, assicurando coerenza, usabilità e aderenza ai processi HR.
Sarà inoltre coinvolta nell’evoluzione del prodotto sulla base dei feedback raccolti da utenti interni e clienti, con un approccio orientato al miglioramento continuo.
Desideriamo incontrare
Una persona che abbia maturato esperienza come Analista Funzionale o Consulente Applicativo, con una solida esposizione a progetti software e una buona capacità di tradurre esigenze di business in requisiti funzionali. È fondamentale aver sviluppato competenze su ATS o su software di recruiting, preferibilmente in contesti di aziende di medie dimensioni, comprendendone i processi e le dinamiche operative. La persona ideale è in grado di lavorare efficacemente in team multidisciplinari, collaborando con figure HR e tecniche e contribuendo in modo costruttivo al raggiungimento degli obiettivi di progetto.
Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida)
Per conoscerci meglio visita il nostro sito aziendale: www.inaz.it
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity, promuovendo una cultura inclusiva nel processo di selezione e garantendo pari opportunità nello sviluppo personale e professionale nel rispetto delle normative vigenti. Per maggiori dettagli sulla politica di Inaz relativamente alle pari opportunità consulta la nostra Carta per le pari opportunità e uguaglianza sul lavoro.
LI-CA1
LI-Hybrid
#J-18808-Ljbffr