Call2Net s.p.a è una società con oltre 15 anni di esperienza nel settore del Customer Interaction, riconosciuta come leader innovativo nel mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center.
Attualmente, l'azienda è in forte crescita e dispone di 10 sedi in Italia: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
One Os srl, parte del gruppo Call2Net s.p.a, opera nel settore del contact center da più di dieci anni.
Per ampliamento della sede di Casalnuovo di Napoli (NA), One Os srl ricerca addetti / addette al call center da inserire in attività di consulenza qualificata in ambito outbound su clienti assicurativi attivi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00, con totale flessibilità sulla fascia oraria.
* Diploma quinquennale di scuola superiore
* Ottime competenze relazionali, comunicative e capacità di ascolto
* Ottimo utilizzo del PC
* Determinazione verso gli obiettivi
* Preferibile esperienza pregressa nel settore
* Capacità di lavorare in team
* Certificazione professionale IVASS
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con retribuzione oraria di 8,50€
* Formazione iniziale retribuita
* Bonus garantito in aggiunta alla retribuzione oraria (da €60,00 a €300,00 mensili in base ai risultati)
* Massima flessibilità oraria in un ambiente motivante
* Opportunità di crescita professionale
* Convenzioni aziendali con clienti e partner principali
* Accesso a portale di benefit aziendali con sconti su grandi brand nel settore GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…)
Per chi possiede già la certificazione IVASS valida, è previsto un bonus di ingresso di 200 euro.
Inizio immediato.
Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli (NA).
#J-18808-Ljbffr