 
        Orienta S.p.a. Società Agevolazioni - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO EXPORTLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio export di un'azienda dinamica e in costante crescita, e si occuperà delle seguenti attività:· Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;· Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti, listini e condizioni commerciali;· Invio della documentazione doganale e gestione delle fatture per clienti UE ed Extra UE;· Supporto alle attività amministrative legate all'export e ai solleciti di pagamento;· Collaborazione costante con gli uffici logistico e acquisti per la corretta gestione dei flussi operativi.Requisiti richiesti:· Diploma di maturità;· Esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga, preferibilmente in contesti strutturati;· Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus);· Buona padronanza del Pacchetto Office;· Precisione, affidabilità, spiccate doti organizzative e capacità relazionali;· Disponibilità a trasferte occasionali.Si offre:· Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva;· L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario articolato nel seguente modo: dal lunedì al giovedì: 08.30-17.30, il venerdì 08.30-17.00Luogo di Lavoro: Collecchio (PR)