Assistente Tecnico Telefonico
Siamo alla ricerca di un assistente tecnico telefonico per gestire richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche o amministrative.
* Gestione delle richieste dei clienti sia privati che aziendali;
* Azione rapida e efficace per risolvere problemi;
* Comunicazione chiara e trasparente con i clienti;
Requisiti richiesti:
* Diploma o attestato professionalizzante;
* Forte motivazione per il ruolo;
* Gradita esperienza precedente nella mansione;
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Competenze informatiche avanzate;
* Capacità di lavorare in team e attitudine al cliente;
Benefici:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full-time da lunedi' a domenica con due giorni di riposo su turni;
* Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni - II° livello + 7€ ticket.
Altre informazioni:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.