NS12 S.p.A. Azienda professionista del settore ICT, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative sulle realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati, Per un importante cliente della PA RICERCA Tecnico Informatico e Help Desk La risorsa si occuperà di: - Assistenza sistemistica su pdl (pc,desktop e notebook,stampanti) - Assistenza browser: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Crome ed altre tipologie tipo Safari, sui sistemi operativi Mac. - Gestione caselle di posta: (Office 365,Thunderbird, ecc.), proxy, configurazioni DNS, DHCP e TCP/IP - Installazione sulle postazioni di lavoro di S.O WIndows gestione di prodotti di sistema e di applicazioni. - Attività di IMAC:procedura standard di installazione: back up dati e programmi, installazione sistema operativo Microsoft, installazione delle applicazioni locali e di rete, personalizzazioni dell’utente con ripristino dati, configurazione in rete aziendale. Si richiedono: - Diploma in ambito informatico o altro indirizzo tecnico - Pregressa esperienza di roll out e migrazioni dati/profili utenti - Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti - Configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) ed applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, Browser, Adobe Acrobat) - Automunito/a Sede: Padova (on site) Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno